La mastoplastica additiva è una procedura chirurgica finalizzata ad aumentare il volume e migliorare la forma del seno, contribuendo a una maggiore armonia estetica e al benessere psicologico delle pazienti.
Il Dott. Luigi Catania ha sviluppato una innovativa tecnica di mastoplastica, che rappresenta un'eccellenza nel campo della chirurgia plastica.
La metodologia chirurgica avanzata realizza una mastoplastica DINAMICA con mobilità immediata, e senza downtime.
Abbiamo chiamato questa procedura "MASTOPLASTICA GOLD STANDARD".
Immagina di venire in Clinica e operarti: nel pomeriggio fare una passeggiata, shopping e andare a cena.
Il giorno dopo riprendere le normali attività quotidiane come guidare la macchina, andare a lavoro...
il tutto senza convalescenza, fasciature, reggiseni, drenaggi, medicazioni o dolore e con una completa mobilità.
Le pazienti si sottopongono all'intervento di mastoplastica additiva nei seguenti casi:
Il grado di ptosi viene misurato in centimetri dal solco mammario e assume i caratteri clinici della "ptosi ghiandolare, della ptosi cutanea o più frequentemente mista:
SWISS MEDIPLUS propone la migliore tecnica chirurgica. La MASTOPLASTICA GOLD STANDARD ha superato il test del tempo, viene eseguita da molti anni con grande successo.
La metodica può essere eseguita tutto l’anno, anche in estate; con risultati soddisfacenti e tempi di intervento e di recupero estremamente contenuti evitando disagi post-operatori, e permettendo una rapida ripresa delle attività.
Il costo dell’intervento di mastoplastica additiva dipende da una serie di fattori che il chirurgo deve obbligatoriamente valutare insieme alla paziente e sempre e comunque dopo un'accurata visita. Per conoscere il costo della mastoplastica additiva a Roma con il Dottor Luigi Catania è indispensabile fissare una visita nel suo studio.
Swiss Mediplus ti offre la possibilità di effettuare queso intervento anche con Finanziamento anche personalizzato.
L'intervento di mastoplastica additiva è indicato per tutte le donne che hanno un seno piccolo e desiderano aumentarne il volume; per coloro che hanno un seno cadente (per conformazione naturale o a causa di un drastico dimagrimento, di una gravidanza o dell’allattamento) e desiderano risollevarlo e renderlo più voluminoso; per le donne che soffrono di un’asimmetria mammaria o di qualsiasi altra malformazione e vivono questa anomalia come un vero e proprio disagio.
Solo la mastoplastica GOLD STANDARD non è dolorosa.
Solo con la mastoplastica GOLD STANDARD non sono previsti controlli post-operatori.
È consigliabile sospendere il fumo un mese prima e un mese dopo l'intervento.
Le cicatrici non vanno esposte alla luce diretta del sole per il primo anno, ma dopo 10 giorni dall'intervento, utilizzando una crema solare schermante e indossando un reggiseno, si può tranquillamene godere di sole e relax.
Assolutamente si. L'esplosione della protesi durante il volo è pura leggenda. Si può prendere tranquillamente l'aereo il giorno stesso dell'intervento di mastoplastica additiva.
Tre mesi dopo la fine dell'allattamento.
Certo. La protesi viene posizionato in modo che la ghiandola mammaria non venga ostruita.
Certo. Le mie pazienti sono in grado di farlo già 24 ore dopo l'intervento; lo dimostrano le testimonianze.